Skip to main content

Visita Neurologica

Il Medico Neurologo esercita la sua professione nell'ambito delle patologie del sistema nervoso, sia centrale che periferico.

medico neurologo esamina tac

Prenota una visita presso Fisio10 Padova

Chiamaci al numero 049 680080

Presso il Centro Medico Fisioterapico Fisio10
la visita ortopedica è eseguita dal

specialista in Neurologia

Che cos’è la visita Neurologica?

Lo specialista Neurologo si occupa di affezioni dolorose/degenerative del rachide (cervicalgia, lombosciatalgia), ernie discali, sindrome del tunnel carpale e lesioni dei nervi periferici, patologie del sistema nervoso centrale, cefalee/emicranie, disturbi dell’umore (ansia, depressione).
Durante l’esame obiettivo è possibile che il paziente venga sottoposto a test e controlli funzionali per valutare lo stato mentale, i riflessi e la coordinazione, l’efficienza dell’apparato motorio, la sensibilità, le funzioni fisiologiche.
Ad un primo consulto può seguire una diagnosi con l’indicazione di un percorso terapeutico, oppure la prescrizione per ulteriori esami tra cui l’elettroencefalogramma, l’EMG (elettromiografia) per la diagnosi delle neuropatie, TAC e RM (risonanza magnetica).

Prenota una visita presso Fisio10

Se avete bisogno di una visita Neurologica
anche finalizzata a un percorso di riabilitazione

contattate Fisio10 per prenotarla.

Presso il nostro Centro potete richiedere la visita Neurologica utilizzando i più importanti Fondi Sanitari e Welfare aziendali.

Chiamaci al numero 049 680080