iMRS Prime

iMRS Prime

La terapia fisica iMRS Prime è la nuova frontiera della magnetoterapia per quanto riguarda i PEMF (campo magnetico pulsato) e sfrutta altre 3 particolari stimolazioni come i FIR, HRV e BRAIN.
IMRS Prime è stata riconosciuta dal mondo scientifico e ha ottenuto il certificato MDR 2017/745.

Una delle caratteristiche di questa terapia fisica è determinata dalla velocità: in soli 20 minuti, infatti,  grazie a questo pacchetto di stimolazioni (PEMF, FIR, HRV, BRAIN) IMRS permette al corpo di potenziare le proprie capacità rigenerative ed i processi di autoguarigione.
 
PEMF: Campo Magnetico Pulsato che stimola le cellule ad aumentare il metabolismo e sviluppa la microcircolazione aumentando l’ossigenazione periferica.
FIR: gamma di Infrarossi Lontani (una particolare lunghezza d’onda di infrarossi) che stimola nel corpo un calore dall’interno verso l’esterno con azione terapeutica, piacevole e rilassante.
HRV: la variabilità della frequenza cardiaca (HRV) è un metodo accurato per valutare la funzione del sistema nervoso autonomo. Tramite il sensore Exagon Sense, IMRS Prime è in grado di rilevare importanti parametri ed erogare la terapia in modo dinamico e personalizzato per ottenere un risultato in poche sedute.
BRAIN: gli occhiali IMRS Exagon Brain erogano una cromoterapia che utilizza impulsi di luce costante e ripetitiva con l’obiettivo di migliorare le nostre funzioni cerebrali. Si può inoltre stimolare anche l’udito tramite suoni che migliorano le funzioni celebrali.
 
IMRS Prime trova applicazione in oltre 300 patologie:
processi di osteosintesi, guarigione delle ferite interne ed esterne, problematiche circolatorie e riduzione del dolore acuto e cronico, patologie muscolo scheletriche acute e croniche, neuropatie, long Covid.


Fisio10 Srl Centro Medico Fisioterapico
Dir. San. dott. Francesco Greco Spec. in Ortopedia e Traumatologia
Via Guasti 12/H int.3 Padova - Tel. 049 680 080 Cell. 340 2237025
P.IVA 04573830280 - Autorizzazione sanitaria N. 13/2022