Chi siamo

Il Centro Medico Fisioterapico Fisio10 si prefigge di offrire servizi sanitari di elevata qualità, nell’ambito della fisioterapia, Ortopedia, Osteopatia, riabilitazione e chinesiologia.

In particolare, Fisio10 utilizza standard internazionali al fine di posizionarsi come punta di eccellenza nel panorama della sanità, locale e provinciale, offrendo servizi all’avanguardia, sia in termini professionali, che tecnologici ed organizzativi, così da garantire al paziente efficacia, efficienza, sicurezza, tempestività, continuità, equità, coinvolgimento e comfort.

L’erogazione dei servizi del Centro Medico Fisioterapico Fisio10 avviene sia in forma privata che convenzionata con i principali Fondi Sanitari Aziendali.

Da noi, la persona è sempre al primo posto.

 

Perchè scegliere noi

  • 1

    La persona è sempre al primo posto.

    Il paziente deve essere sempre posto al centro del processo diagnostico-assistenziale, adattando di continuo l’organizzazione per rispondere in modo sempre più efficace, sicuro, completo e rapido ai suoi bisogni di salute.

  • 2

    Prevenzione è movimento!

     Presso il nostro Centro la salute del paziente è un obiettivo fondamentale. Attraverso uno staff specializzato che lavora in sinergia, assicuriamo alla persona, non solo di risolvere il problema che la affliggetramite le cure mirate del fisioterapiasta, ma con il movimento e la ginnastica proposti dal chinesiologo, offriamo percorsi di prevenzione affinchè il problema non si ripresenti nel tempo.

 

Obiettivi, Standard e indicatori di Qualità:

carta_serviziIdentificabilità degli Operatori

Tutto il personale è fornito di apposito documento di identificazione, tenuto in evidenza.

Informare chiaramente e correttamente il paziente sui servizi della struttura

Il personale addetto al servizio accettazione è in grado di fornire informazioni dettagliate sui servizi che il Centro: approfondisci la CARTA DEI SERVIZI…!

Oppure conosci il nostro STAFF oppure leggi le TESTIMONIANZE.

 

Lascia un commento